Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Parma-Milan, Musacchio: “La classifica fa male, dovremo dare il 120%. Europa? C’è tempo”. E su Piatek…

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28:  Mateo Musacchio of AC Milan celebrates his goal during the UEFA Europa League group D match between AC Milan and HNK Rijeka at Stadio Giuseppe Meazza on September 28, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossonero Mateo Musacchio in vista di Parma-Milan

Mediagol22

L'analisi di Mateo Musacchio.

Il difensore del Milan, in vista del match di domenica contro il Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento negativo che i rossoneri stanno vivendo: "Ottenere i risultati ora è la cosa più importante, contro il Napoli abbiamo fatto una buona prestazione ma non sono arrivati i tre punti. Sappiamo che il Milan non può stare in questa posizione in classifica, fa male e stiamo lavorando per uscirne. Con il Parma è un'opportunità da non fallire. Andiamo a Parma per dare il 120%. Io ho giocato contro il Napoli dopo l’infortunio e mi sono sentito molto bene. So quello che posso dare. Lavoro sempre al massimo, ho sempre fatto cosi. Abbiamo la forza e c'è ancora il tempo per arrivare in Europa, ma dobbiamo pensare partita per partita e poi vedremo dove siamo. Piatek? E’ vero che adesso non sta facendo gol come lo scorso anno ma dobbiamo aiutarlo tutti quanti perché e un grande giocatore".

Infine, sul possibile ritorno tra le fila del club di Via Aldo Rossi di Zlatan Ibrahimovic a gennaio: "E' un grandissimo giocatore, l'ha dimostrato e avere grandi giocatori è sempre una cosa buona".