Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

trofeo silvio berlusconi

Monza-Milan, probabili formazioni: sfida Palladino e Pioli per il trofeo Berlusconi

Milan
Va in scena il primo trofeo Silvio Berlusconi organizzato tra Monza e Milan. Antipasto di Serie A tra Pioli e Palladino.
Mediagol ⚽️

A poco più di due mesi dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, Monza e Milan si sfidano in un match che onorerà la memoria del "Cavaliere". Si tratta del trofeo "Silvio Berlusconi", che verrà assegnato in una partita che sarà disputata ogni stagione, in memoria del loro ex presidente. Questo martedì alle 21.00 all'U-Power Stadium di Monza si affronteranno proprio le due squadre rese grandi dell'ex imprenditore, ovvero Milan e Monza. Nelle stagioni successive ci sarà un'alternanza degli stadi dei due club in cui sarà disputato il match.

Il Monza di Raffaele Palladino schiererà un centrocampo in cui sarà presente anche Gagliardini, come una sorta di derby per l'ex Inter, mentre D'Ambrosio, altro ex nerazzurro, dovrebbe partire dalla panchina. In avanti, invece, spazio a Caprari e Mota Carvalho al supporto dell'unica punta Maric.

Il Milan questo martedì dovrà fare a meno di Bennacer, Calabria, Saelemaekers e Messias. Spazio ad alcuni dei nuovi arrivati in questo calciomercato estivo come Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic, mentre sono pronti ad entrare a partita in corso Musah, Chukwueze, Romero e Okafor. Resteranno fuori dal match i giocatori in uscita, tra coloro i quali hanno già trovato una destinazione ed altri ancora "sospesi": trattasi di Origi, Ballo-Touré, Lazetic e De Ketelaere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Maric. Allenatore: Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

DOVE VEDERLA

—  

La gara sarà visibile in diretta su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity, sportmediaset.it e Tgcom24.it

tutte le notizie di