Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Milan-Udinese, probabili formazioni: Pioli con Kessiè, Pereyra in campo dal 1′

milan

Milan e Udinese si affronteranno alle 18:50 al "Giuseppe Meazza", nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A

Mediagol ⚽️

Appuntamento stasera alle 18:50 al "Giuseppe Meazza" dove, Milan e Udinese, si affronteranno nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Inizialmente prevista per le 18:45, la gara è stata posticipata di 5 minuti come forma di protesta contro la guerra in Ucraina. I rossoneri, primi a +2 da Inter e Napoli, scenderanno in campo con il coltello tra i denti con l'obiettivo di riscattare il deludente pareggio di Salerno. Situazione sicuramente diversa per i friulani, a soli tre punti dal terzultimo posto, seppur con due match ancora da recuperare. L'anticipo tra Milan e Udinese, sarà visibile in esclusiva ed in diretta su DAZN.

Pioli, ancora costretto a fare a meno di Ibrahimovic, tornerà a schierare il 4-2-3-1: in campo dal '1 Kessiè, complice la squalifica di BennacerMaignan tra i pali,  Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo spazio per Tonali, con Messias, Brahim Diaz e  Leao a supporto dell'unica punta Giroud.

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Cioffi risponde con un 3-5-2 ricco di novità: la prima è rappresentata da Pereyra, che prenderà il posto di Arslan. A centrocampo spazio anche per Walace e Makengo. L'altra novità è il rientro di Udogie a sinistra. La linea arretrata, invece, sarà composta da Becão, Pablo Marì e Perez. In attacco spazio per il tandem composta da Beto e Deolofeu.

UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Silvestri; Becão, Mari, Perez; Molina, Pereyra. Walace, Pereyra, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All.: Cioffi.

tutte le notizie di