serie a

Milan, trovato accordo con Fassone: “Mi lascio alle spalle una vicenda che mi ha ferito”

Milan-Fassone, trovato l'accordo per la risoluzione contrattuale: stop al contenzioso

Mediagol40

"È tempo di grandi cambiamenti in casa Milan.

"Dopo il rientro in società di Zvonimir Boban come Chief Football Officer, di Frederic Massara con il ruolo di direttore sportivo e la nuova nomina di Paolo Maldini, Direttore Tecnico del club, la società rossonera dice addio a Marco Fassone, lasciandosi definitivamente alle spalle un pezzo recente della propria storia.

"Nella giornata di ieri, infatti, è stato trovato l'accordo consensuale con l'ex amministratore delegato del club, con il quale era nato un contenzioso dopo l'interruzione del contratto di lavoro che lo legava al club fino al 30 giugno 2021. La cifra pattuita nell’accordo è di 4 milioni di euro.

"Fassone, intervenuto ai microfoni dell’Ansa, ha così commentato la vicenda, ringraziando giudici e avvocati che hanno seguito, passo dopo passo, la causa: “Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato e di poter tornare a guardare al futuro con serenità. Ringrazio molto il giudice dott. Pazienza e gli avvocati, che con le loro capacità di mediazione, ci hanno convinto a trovare un accordo soddisfacente per tutti. Per me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club”.

"Un augurio sincero a questo nuovo Milan: “Chiarito questo non mi resta che augurare al Milan, e in particolare al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri”, ha affermato Fassone.