Milan-Torino, Leao: “Nostra mentalità vincente, abbiamo risposto al ko con la Juventus. Io punta centrale? Rispondo così”

Le parole dell’autore del primo gol del Milan, Rafael Leao

milan

E’ terminato 2-0 il match tra Milan e Torino

milan

Rafael Leao sempre più protagonista in maglia rossonera. L’attaccante portoghese ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Torino vinta 2-0. Queste le parole del classe’99.

Milan-Torino 2-0, Pioli sorride: Leao e Kessie firmano la vittoria rossonera, si rivede Ibrahimovic. La classifica aggiornata

“Abbiamo perso l’ultima partita contro una squadra di qualità come la Juventus, la nostra mentalità è sempre quella di giocare per vincere e oggi abbiamo dato le risposte giuste. Oggi ho aiutato a portare a casa i tre punti con un gol, questa è la cosa più importante. Se mi trovo bene da punta centrale? La cosa fondamentale è dare il massimo per la squadra indipendentemente dal ruolo. Giocando da punta centrale ho più possibilità per attaccare la profondità e far male” – queste le dichiarazioni nel post gara di MilanTorino, dell’attaccante rossonero, Rafael Leao.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy