Gonzalo Higuain torna a sorridere.
spal
Milan-Spal, il ritorno del Pipita: “Tutta la verità sul mio futuro. Il mio rapporto con Gattuso…”
Le dichiarazioni del Pipita, Gonzalo Higuain, dopo Milan-Spal
Dopo ben 60 giorni, il Pipita ha messo fine al suo lungo digiuno, con il gol del definitivo 2-1, che ha deciso Milan-Spal: una vittoria che riporta i rossoneri a -1 dalla zona Champions League e consente a Rino Gattuso di prendere una bella boccata d'ossigeno.
L'attaccante argentino, finito sotto l'occhio del ciclone per aver deluso le aspettative dei tifosi rossoneri - che dal classe '87 desideravano prestazioni da vero bomber -, si è finalmente scrollato di dosso il peso di 886' di astinenza. Una rete liberatoria, dunque, per Higuain, che intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match, ha esternato tutta la sua felicità: "È un gol importante, sono tre punti fondamentali. È normale che la gente si aspetta qualcosa di più da me, sono venuto per questo e perché credo in questo progetto".
Nonostante il rendimento stentato, l’allenatore rossonero non ha fatto mai mancare il suo appoggio all’argentino: "Gattuso mi ha dato sempre il suo supporto. La Supercoppa è una partita importante, è il primo trofeo della stagione e speriamo di vincerla - ha concluso -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA