Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Salvini punge Suso: “Spero che Babbo Natale ti porti un po’ di grinta”. La risposta sorprendente dello spagnolo

Il fantasista rossonero ha risposto a tono all'ex Ministro degli Interni, Matteo Salvini, che gli aveva fatto rivolto degli auguri di compleanno con modalità un po' particolari

Mediagol92

Suso-Salvini: è scontro.

Dopo il botta e risposta mediatico, reiterato e prolungato, con l'ex allenatore del Milan, Rino Gattuso, il leader della Lega innesca una polemica a mezzo social con il fantasista spagnolo. Da valore aggiunto e stella incontrastata dell'organico rossonero, a calciatore maggiormente discusso e criticato da tifosi e addetti ai lavori per via di una prima parte di stagione davvero deludente. Al netto delle dissertazione di matrice tattiche sulla collocazione in campo più idonea ad esaltare le sue caratteristiche, il rendimento fornito da Suso in questo campionato è stato fin qui nettamente al di sotto dei suoi abituali standard. Un momento davvero complicato, anche sul piano squisitamente psicologico, per il numero otto rossonero, spesso bersaglio dei fischi di San Siro e in preda ad una vera e propria crisi tecnica. L'ironia tagliente di Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, che lo ha esortato a ritrovarsi in fretta calcisticamente via social non è stata di certo un bel regalo di compleanno per il talento spagnolo.

Il fantasista del Milan ha compiuto ventisei anni e oltre agli auguri da parte di società e tifosi, ha anche ricevuto un particolare augurio da Matteo Salvini. L'ex Ministro dell'Interno, attraverso un commento su Instagram, ha fatto gli auguri di buon compleanno allo spagnolo con una frecciatina.

"Auguri!. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

Suso non si è fatto pregare ed ha replicato con toni altrettanto aspri. La risposta dell'ex Liverpool al Leader della Lega è inaspettata e a dir poco polemica.

"Grazie Salvini. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.

tutte le notizie di