Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX MILAN

Milan, Sacchi in tackel: “Il gruppo deve essere unito, chi mette zizzania fuori”

Calcioscommesse
Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, sull'attuale situazione della squadra di Pioli, reduce dal ko pesante di Parigi.
⚽️

Parola ad Arrigo Sacchi. L'ex allenatore del Milan - ai microfoni e "La Gazzetta dello Sport" - ha parlato della squadra allenata da Stefano Pioli, reduce dalla pesante sconfitta in casa del PSG. Il noto opinionista è andato forte su alcuni concetti che riguardano i calciatori rossoneri. Di seguito, le sue parole:

"Prima di tutto deve prendere in mano la situazione e organizzare la squadra secondo principi chiari. Il gruppo deve essere unito, sennò finisce che va in barca. Unito tecnicamente, tatticamente e nello spirito. E poi l’allenatore deve essere convinto delle sue idee e trasmettere questa convinzione ai suoi ragazzi. Faccia loro vedere dove hanno sbagliato, così non sbaglieranno più. E se c’è qualcuno che mette zizzania, lo tenga fuori. Se uno non fa le cose richieste, c’è sempre la panchina".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.