serie a

Milan, Ramaccioni e l’addio di Berlusconi: “Per me è stato uno shock, non ho più visto le partite…”

Milan, Ramaccioni e l’addio di Berlusconi: “Per me è stato uno shock, non ho più visto le partite…”

L'ex dirigente ha parlato del cambio di proprietà del club rossonero: "Sono rimasto letteralmente stravolto dalla cessione al gruppo cinese"

Mediagol92

Silvano Ramaccioni non dimentica.

L'ex storico dirigente e team manager del Milan, ha parlato del passaggio della società rossonera da Berlusconi ai cinesi e adesso a Elliot. “Non mi sarei mai aspettato che Berlusconi vendesse il Milan dopo tutto quel tempo e dopo i tanti trofei vinti nel corso degli anni- ha dichiarato Ramaccioni intervenuto all'AS Roma Match Program -. Per me è stato uno shock vero e proprio. Sono rimasto letteralmente stravolto dalla cessione al gruppo cinese. Non ho più visto il Milan per tutta la scorsa stagione, né in televisione e neanche allo stadio. Nemmeno un minuto. Non ce l’ho fatta. Non ho accettato quella fase di passaggio e tutte le successive controversie sul campo e fuori. Ora le cose sembrano migliorate, la famiglia Elliott appare solida e ambiziosa. Sono tornato a vedere e a tifare il mio Milan".

Ramaccioni allora assisterà al big match tra i rossoneri e la Roma: “Certamente. E per me è favorita la Roma, sulla carta non c’è partita soprattutto perché in trasferta vince spesso e si esprime al meglio. Ma considerando la fame del Milan, al debutto casalingo in questa stagione, alla fine ne uscirà un pareggio - ha concluso l'ex dirigente -. Vedremo”.