Cento presenze con la maglia del Milan. Andrea Poli le festeggia con uno speciale andato in onda sul canale ufficiale del club rossonero.
palermo
Milan, Poli: “Così Montella ha capito come battere il Palermo”
L'intervista al centrocampista del Milan, Andrea Poli: "A Palermo una partita che abbiamo affrontato molto bene nei primi 15 minuti, poi siamo calati".
Intervistato da Milan Tv, il centrocampista rossonero è tornato all'ultima partita vinta dalla squadra di Montella: quella di Palermo contro i rosanero di De Zerbi. "E' stata una partita che abbiamo affrontato molto molto bene nei primi 15 minuti. Poi c'è stato un momento in cui ci siamo un po' rilassati e il Palermo ci ha messo in difficoltà - ammette -. Poi il mister ha fatto due cambi provvidenziali: siamo entrati io e Gianluca (Lapadula, ndr). Un calciatore deve sempre dare il proprio contributo, soprattutto nei momenti in cui la squadra è in difficoltà. Il gruppo è formato anche dalle persone che stanno fuori e che hanno voglia di dare un aiuto. Questa è una cosa positiva che tutti dobbiamo fare sia che sia per 90 o per 5 minuti. Un gruppo forte si vede anche da questo. La squadra ha poi ripreso a giocare, ha avuto una bella reazione secondo me e ha portato a casa 3 punti fondamentali. Possiamo migliorare, qualche calo è capitato. Però, siccome siamo una squadra formata da tanti elementi giovani, può capitare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA