Patrick Cutrone fa mea culpa.
serie a
Milan, parla Cutrone: “Screzio con Gattuso? Ecco la verità…”
Il giovane attaccante del Milan, Patrick Cutrone, fa un passo indietro e chiede scusa a Gattuso
Pentito della dura e inaspettata reazione avuta in seguito alla sostituzione con Samu Castillejo, in occasione del match contro il Bologna, l'attaccante del Milan, forse condizionato dal momento poco felice che sta attraversando la squadra rossonera, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della festa organizzata per il settore giovanile del club milanese, è tornato a parlare dello spiacevole episodio, scusandosi con Gennaro Gattuso: "Ho sbagliato nel nervosismo che ho avuto ed è giusto che il mister mi parli. Abbiamo parlato e ci siamo chiariti, ho chiesto scusa a lui e al gruppo".
"Non c’era tanto da chiarire in realtà - ha continuato il classe '98 -, era già tutto finito dopo la partita. Ho sbagliato e mi prendo le mie colpe, però quel gesto lì è stato dettato dalla voglia di vincere e aiutare i compagni, niente di più. C’è stato un malinteso perché mi ero fatto male e pensavo che il cambio fosse perché non stavo bene, ma in realtà stavo bene. Però tutto chiarito, non è successo niente".
Chiosa finale su Gonzalo Higuain: "Il nostro rapporto è stato, è e sarà sempre bello. Mi aiuta sempre e mi dà consigli. Purtroppo in queste ultime partite non siamo riusciti a segnare, cercheremo di farlo nuovamente. Convincere Gattuso a farci giocare insieme? Certamente, perché Higuain mi aiuta tanto in campo e giocare con lui è bello - ha concluso Cutrone -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA