Milan, Paquetà elogia Pioli: “Con lui siamo a nostro agio, è diretto e chiaro. L’avvio di stagione…”

Il centrocampista del Milan ha commentato il periodo di forma della sua squadra, che ieri ha ottenuto tre punti importanti con la SPAL

Il Milan ritorna a vincere.

Ieri sera i rossoneri hanno trionfato 1 a 0 contro la SPAL grazie al bellissimo calcio di punizione realizzato da Suso, che ha così trascinato i suoi compagni di squadra verso il decimo posto in classifica e regalato a Stefano Pioli la prima vittoria da allenatore del Milan.

Milan-SPAL, Paquetà: “Vincere oggi era importantissimo. Suso? Siamo felici per lui, il gol…”

Uno dei migliori in campo è stato Lucas Paquetà, che sembra essere rinato nella nuova posizione di mezzala destra, e che è pronto a dare il suo contributo anche in occasione del prossimo match contro la Lazio. A pochi giorni dal fischio d’inizio il centrocampista brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando l’avvio di stagione del club rossonero: “Il brutto avvio di stagione? Credo che i fattori in gioco siano tanti, per me in particolare essere rimasto fuori in alcune partite. Ho cercato di continuare a lavorare per essere sempre in condizione di scendere in campo“.

Il Milan sembra adesso in grado di trovare una continuità che con Marco Giampaolo non era stata mai raggiunta, e e per il classe ’97 grande merito di ciò va attribuito al nuovo allenatore, che fin da subito ha compreso appieno le caratteristiche di ogni singolo giocatore: “Credo che con Pioli la squadra sia più a suo agio. Prima qualcuno non era nella posizione giusta, qualcun altro in una posizione che non gradiva. Se un giocatore viene usato nella posizione che preferisce rende meglio e ora sta succedendo proprio questo. Quindi possiamo solo migliorare. Il mister è molto diretto nel chiederci certe cose e questo ci aiuta, quando ricevi troppe informazioni resti un po’ confuso. Ma con lui è tutto chiaro. Fa in modo che i giocatori possano giocare nella posizione in cui rendono meglio e questo fa sì che tutti possano aiutare il Milan“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy