Milan-Olympiacos, Reina: “La squadra gioca bene, diamo tempo a Cutrone. Ibrahimovic? A gennaio…”

Milan-Olympiacos, Reina: “La squadra gioca bene, diamo tempo a Cutrone. Ibrahimovic? A gennaio…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore spagnolo del club rossonero, José Reina, nel post partita della gara di Europa League tra Milan e Olympiacos

Parla José Manuel Reina.

(Europa League, Milan-Olympiacos 3-1: Cutrone entra e fa doppietta, a segno anche Higuain…)

Il portiere spagnolo in forza al club rossonero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida di Europa League tra Milan ed Olympiacos (terminata 3-1 in favore del Diavolo), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla gara e non solo.

In Europa tutto è complicato, l’Olympiacos è abituato a questo tipo di serate, nel primo tempo abbiamo subito una palla gol. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e creare, alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato meglio. Diamo un po’ di tempo a Cutrone. E’ già una realtà, ha grinta, è positivo per la squadra. Ibrahimovic? Fino a gennaio non si apre il mercato, è un’ipotesi. E’ un grandissimo giocatore, chi viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio. Cerco di dare una mano, giocando ma anche stando in panchina. Per me è strano non giocare, ma bisogna accettare il ruolo e la decisione del mister, devo lavorare ancora più forte per spingere Donnarumma a un livello superiore e avere altre possibilità. Oggi abbiamo creato, non abbiamo subito più di tanto, l’importante è continuare a giocare bene. Bisogna competere in tutti i tornei che il Milan gioca, la squadra gioca bene“.

(Milan-Olympiacos, Calhanoglu: “Ringrazio Gattuso, crede in me e viene a parlarmi anche quando…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy