serie a

Milan-Olympiacos, Reina: “La squadra gioca bene, diamo tempo a Cutrone. Ibrahimovic? A gennaio…”

KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 25:  Pepe Reina of Spain looks on in the warm up prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Spain and Morocco at Kaliningrad Stadium on June 25, 2018 in Kaliningrad, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'estremo difensore spagnolo del club rossonero, José Reina, nel post partita della gara di Europa League tra Milan e Olympiacos

Mediagol97

Parla José Manuel Reina.

Il portiere spagnolo in forza al club rossonero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida di Europa League tra Milan ed Olympiacos (terminata 3-1 in favore del Diavolo), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla gara e non solo.

"In Europa tutto è complicato, l'Olympiacos è abituato a questo tipo di serate, nel primo tempo abbiamo subito una palla gol. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e creare, alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato meglio. Diamo un po' di tempo a Cutrone. E' già una realtà, ha grinta, è positivo per la squadra. Ibrahimovic? Fino a gennaio non si apre il mercato, è un'ipotesi. E' un grandissimo giocatore, chi viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio. Cerco di dare una mano, giocando ma anche stando in panchina. Per me è strano non giocare, ma bisogna accettare il ruolo e la decisione del mister, devo lavorare ancora più forte per spingere Donnarumma a un livello superiore e avere altre possibilità. Oggi abbiamo creato, non abbiamo subito più di tanto, l'importante è continuare a giocare bene. Bisogna competere in tutti i tornei che il Milan gioca, la squadra gioca bene".