- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 19: Goalkeeper of AC Milan Mike Maignan looks during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
In casa Milan c’è stata grande preoccupazione per l’infortunio di Mike Maignan, uscito a 10’ dalla fine della sfida Champions League contro il Newcastle, pareggiata a reti bianche, per fare posto a Sportiello. Si è temuto un problema muscolare per l'estremo difensore francese ma all'indomani della sfida contro gli inglesi emergono alcune novità.
Secondo quanto riportato da TMW, Maignan si è sottoposto ad una risonanza magnetica che avrebbe evidenziato solamente un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. Pericolo lesione sventato per l'ex Lille, che con ogni probabilità non sarà comunque utilizzato per il prossimo match in Serie A contro il Verona ma che potrebbe tornare arruolabile in vista della trasferta di Cagliari, in programma mercoledì 27 settembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA