L'ex attaccante rossonero sul momento della sua ex squadra

Milan

VIDEO Europa League, Milan-Sparta Praga 3-0: la partita in un minuto

Oliver Bierhoff analizza il momento più che positivo vissuto dal Milan di Stefano Pioli.

L'ex attaccante tedesco ha vinto il campionato 1998/99 con i rossoneri quando sulla panchina c'era Alberto Zaccheroni e il Milan fece un recupero pazzesco in classifica ai danni della Lazio. L'ex centravanti anche di Udinese e Ascoli, nel corso dell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Sono felice, vincere il derby è importante. Non è il Milan di una volta, però sono segnali positivi su cui continuare. Primi in campionato e primi in Europa, significa che c’è fiducia e in questi tempi difficili per tutti, se hai un buon gruppo, una certa mentalità può essere un’annata sì, positiva".

Mondiali

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti