- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Milan, Ibrahimovic: “Champions League? Vincerla non mi cambierebbe. Il mio ritiro…”
In una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali della UEFA, il centravanti classe 1981 del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro e sul trofeo più ambito in Europa:
“Gioco con molta emozione perché è un club che mi ha dato la felicità, mi ha dato tanto e penso di aver trascorso più anni qui che in tutti i club che ho rappresentato. È stato bello tornare in Champions League. Dopo aver sfiorato la qualificazione per un paio d'anni, tutti erano molto contenti di tornare. Come mi sento a non aver mai vinto la Champions League? In due modi: vincerla sarebbe fantastico, non vincerla non mi cambierebbe come giocatore. Vincerla non significherebbe essere un giocatore migliore, perché sono già il migliore, ed è stato dimostrato che il migliore (Ronaldo Nazario, ndr) non vince tutto".
E sul proprio ritiro: "Il futuro deve ancora essere scritto, non faccio programmi e vediamo cosa succede. Non ritirarmi e poi dire che avrei potuto continuare, perché me ne pentirei per il resto della vita. Voglio giocare il più a lungo possibile. La realtà è che giocherò finché non vedrò qualcuno più bravo di me, quindi gioco ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA