Milan-Frosinone, Gattuso: “Corsa Champions? Credo alla buona fede, ma noi dobbiamo vincere”

Milan-Frosinone, Gattuso: “Corsa Champions? Credo alla buona fede, ma noi dobbiamo vincere”

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida di campionato contro la compagine ciociara

Il Milan prepara la sfida casalinga contro il Frosinone con il pensiero al match tra Juventus e Atalanta che potrebbe decidere le sorti della stagione rossonera.

Il tecnico rossonero Rino Gattuso, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i ciociari, crede ancora nella qualificazione alla prossima Champions League.

“Facciamo più punti possibile, credo alla correttezza di tutti. Pensiamo a fare il nostro, siamo solo padroni del nostro orgoglio, non del nostro destino. Allegri? Per lui parlano i numeri. Ho tante storie personali con lui, tra litigate, abbracci, risate… è uno vero, mi aiutò anche ad avere un premio promozione dopo un campionato di B. L’Atalanta, a differenza di noi, non s’è mai fermata e se andrà in Champions se lo sarà meritato.Sono calcoli che non faccio, penso solo a vincere contro il Frosinone mettendo la squadra migliore. Io credo alla buona fede e in questi anni si tocca con mano che tutte le squadre ci mettono impegno e correttezza, anche nelle ultime giornate. Se noi arrivassimo fuori dalla zona Champions, comunque, non lo riterrei un fallimento. Si parla di noi come se fossimo noni o decimi, invece siamo ancora là, la squadra ha fatto il campionato che doveva fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy