serie a

Milan-Fiorentina, Sconcerti: “Crisi dei rossoneri riassumibile con quella di Higuain, Suso come Robben se…”

Milan-Fiorentina, Sconcerti: “Crisi dei rossoneri riassumibile con quella di Higuain, Suso come Robben se…”

L'opinione del noto giornalista sportivo italiano, Mario Sconcerti, relativamente al momento di crisi vissuto dal Milan di Gennaro Gattuso

Mediagol97

L'opinione di Mario Sconcerti.

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport Live Show, il noto giornalista sportivo italiano ha commentato la giornata di campionato conclusasi ieri sera, soffermandosi soprattutto sul momento negativo vissuto dal Milan di Gennaro Gattuso in Serie A e non solo (sconfitto ieri in casa dalla Fiorentina per 0-1). Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni relative a tale argomento.

"Il Milan? La Fiorentina ha avuto un periodo in cui non vinceva e non abbiamo fatto altro che parlare di Simeone. Il Milan è in questo tipo di momento visto che da un mese e mezzo fatica a fare punti e Higuain non segna da due mesi. Se al Milan si toglie l'Higuain che ci si era immaginati, quello di Napoli, diventa una squadra normale. Suso è molto forte ma è discontinuo, se avesse continuità sarebbe ai livelli di Robben. L'unico fantasista che aveva il Milan era Bonaventura. La crisi del Milan è riassumibile in una crisi spropositata di Higuain".

tutte le notizie di