Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Milan-Empoli, Pioli: “Vittoria importante, la classifica non è reale. Kalulu…”

Milan

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, tecnico del Milan, al termine della gara tra i rossoneri e l'Empoli di Aurelio Andreazzoli

⚽️

Allo stadio San Siro, il Milan prosegue la striscia di risultati utili consecutivi , battendo di misura per 1-0 l'insidioso Empoli di Aurelio Andreazzoli, con il gol di pregevole fattura di Pierre Kalulu al minuto 19'.  Al termine del match, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Dazn, di seguito le sue dichiarazioni:

"Siamo contenti della vittoria ma la classifica non è reale. Viaggiamo di partita in partita con equilibrio, penso sia la mossa migliore. Credo che la fase difensiva sia la cosa più bella che stiamo facendo, lottiamo tutti per difendere la porta. C’è grande spirito di sacrificio, il merito è di tutta la squadra che si applica molto. Nel primo tempo forse potevamo fare un secondo gol, poi nel secondo tempo abbiamo lottato come una grande squadra deve far per vincere. Ho ricordato alla squadra che in situazioni di vantaggio alcune volte non siamo riusciti a portare a casa la partita. Abbiamo rischiato poco e lavorato tanto e bene. Una vittoria importante. Kalulu si sta meritando tutto questo, ha lavorato con disponibilità e partecipazione anche quando era meno coinvolto. Sono le soddisfazioni più grandi per giocatori e allenatore"

 

tutte le notizie di