serie a

Milan, Dj Ringo sta col Pipita: “Espulsione di Higuain? Gli arbitri hanno un problema…”

Milan, Dj Ringo sta col Pipita: “Espulsione di Higuain? Gli arbitri hanno un problema…”

Il famoso tifoso del Milan, Dj Ringo, ha detto la sua riguardo la squalifica inflitta a Gonzalo Higuain: "Due giornate sono troppe"

Mediagol40

Gonzalo Higuain sotto l'occhio del ciclone.

Il giudice sportivo non fa sconti al Pipita, che nonostante le scuse a fine partita nei confronti dell'arbitro Mazzoleni e la mancanza di offese nell'episodio incriminato, dovrà scontare due giornate di squalifica, saltando le gare con Lazio e Parma.

Milan-Juventus, dunque, ha lasciato l'amaro in bocca all'attaccante argentino, che ancora oggi fa i conti con il clamoroso flop nella gara dell'ex a San Siro.

A scagliarsi dalla parte di Higuain, non ci ha pensato due volte il famoso tifoso del Milan,Dj Ringo, che intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha voluto dire la sua sulla punizione inflitta al numero 9 rossonero: "Il gesto non giustificabile, però non sono d’accordo con chi dice che due giornate sono poche, come Salvini. Anzi, forse sono troppe. Perché gli arbitri dovrebbero capire che i giocatori sono umani e possono innervosirsi. I direttori di gara di oggi sono diventati troppo protagonisti. A loro piace stare al centro dell’attenzione. Sto col Pipita sempre e comunque".