- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ai microfoni di Milan Tv ha parlato il terzino titolare del Milan, Davide Calabria, circa il periodo dei rossoneri, delle problematiche in zona gol e sulla prossima gara di venerdì 15 aprile allo stadio San Siro, dove arriverà l'ostico Genoa di Blessin a caccia di punti salvezza. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Stiamo lavorando sulla continuità di risultati. Ci conosciamo sempre di più, siamo consapevoli del percorso che stiamo facendo, ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo perchè sappiamo del potenziale che abbiamo, crediamo di poter arrivare fino alla fine lì sopra. Ovvio che ci sono tante squadre magari anche preparate più di noi ad un campionato così lungo ma ci crediamo, perchè non dovremmo crederci. Per far gol bisogna tirare il più possibile, forse ci sta mancando questa cosa nelle ultime partite. Dovremmo cercare molto di più il tiro perchè i tiratori li abbiamo. Non dobbiamo limitarci a fare un giro palla che poi può far finire l’azione con il gol. L'essere capitano è una cosa che ti dà energia, carica, responsabilità, una cosa bella affascinante. In un club storico come il Milan con tutti i giocatori che ci sono passati è una bella responsabilità ma sto cercando di ricambiare la fiducia”
© RIPRODUZIONE RISERVATA