Lucas Biglia torna a parlarw di un episodio accaduto durante Atalanta-Milan.
serie a
Milan, Biglia deluso dal Papu: “Mi sarei aspettato da Gomez le scuse in campo…”
Le parole di Lucas Biglia in merito all'episodio avvenuto durante Atalanta-Milan
Il centrocampista rossonero, al rientro dopo la frattura di due vertebre lombari, al termine del primo tempo è stato costretto ad abbandonare il campo per un intervento durissimo sulla schiena da parte del Papu Gomez.
"Sinceramente mi sarei aspettato le sue scuse in campo o subito dopo, ma fa niente, preferisco guardare avanti. Non siamo amici ma giochiamo pur sempre per la stessa Nazionale. Contano poco le scuse su Instagram. Io non uso i social. Viola, il giocatore del Benevento che mi causò il precedente infortunio venne a trovarmi in ospedale", ha dichiarato ai microfoni di Olè l'ex mediano della Lazio.
PAURA DI SALTARE IL MONDIALE - "Sentii lo stesso dolore ed ebbi paura di essermi rotto nuovamente. Quella sera tornai a casa e mi misi a lavorare con il fisioterapista alle 5 del mattino", ha proseguito.
RIENTRO DA RECORD - "Era un momento difficile, la squadra aveva bisogno di me e Gattuso mi disse che aveva intenzione di farmi giocare in una partita fondamentale per la qualificazione europea: non ho avuto il minimo dubbio. Adesso contano solo i Mondiali: daremo la vita per raggiungere la vittoria", ha concluso l'argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA