Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'infortunio

Milan, ansia per Kjaer: esami per l’ex Palermo, si teme uno stop molto lungo

Milan, ansia per Kjaer: esami per l’ex Palermo, si teme uno stop molto lungo

Simon Kjaer si è sottoposto questa mattina ad accertamenti al ginocchio sinistro: nel pomeriggio si conoscerà il referto e i tempi di recupero

Mediagol (nc) ⚽️

In casa Milan è allarme per l'infortunio di Simon Kjaer. Uscito in barella dopo pochi secondi dal fischio d'inizio di Genoa-Milan, il centrale ex Palermo ha raggiunto questa mattina, con un tutore al ginocchio e stampelle, una nota clinica milanese e si è sottoposto agli accertamenti del caso. Durati oltre un'ora, informa Gazzetta.it. In attesa di scoprire l'esito degli esami, le sensazioni sono tutt'altro che positive.

La mia diagnosi è stata la seguente: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Ed è il secondo aggettivo a fare temere il peggio, ovvero addirittura la rottura del legamento crociato. Nel caso in cui la diagnosi venisse confermata, il tecnico Stefano Pioli perderebbe uno dei punti fermi del Milan per diversi mesi. E con ogni probabilità il club rossonero sarà costretto ad intervenire a gennaio, acquistando un difensore nel corso della sessione invernale di calciomercato. Dalla prossima partita, invece, tornerà titolare il capitano Alessio Romagnoli, ieri assente per squalifica.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di