Milan, Alberto Zaccheroni e il sogno scudetto: ”Ecco i segreti della squadra di Pioli. Maldini dirigente? Ho la mia idea”

Le dichiarazioni di Alberto Zaccheroni sul momento che sta vivendo il Milan.

Milan

Alberto Zaccheroni , l’ex allenatore del Milan che passò alla storia per avere guidato la squadra rossonera alla vittoria del campionato di Seria A nel 1999, ha voluto esprimere la sua valutazione in merito alle situazione attuale in seno alla compagine di Stefano Pioli.

VIDEO Milan-Torino, Pioli e le lacrime di Tonali: “Tutto sulle sue condizioni”

Milan in testa alla classifica con 40 punti in 17 giornate e sembra volersi prendere il largo provando a staccare Inter e Roma.

milan

Intervenuto ai  microfoni del format in onda sulle frequenza di Radio 24, Tutti Convocati’  Zaccheroni ha dichiarato: “Il Milan di Pioli fa risultati da una vita, non è un caso. Hanno tutti gamba, soprattutto a centrocampo e in attacco. Giocano tutti in fiducia, Calabria a centrocampo non ha mai giocato ma ha fatto bene anche in quel ruolo. Analogia con il mio Milan vincente del 1999? Non davano fiducia e credito nemmeno alla mia squadra“.

Serie A, le sentenze di Sconcerti “Roma, Inter e Juventus discontinue e imperfette. Il Milan la squadra più vera”

Le considerazioni del tecnico romagnolo su Paolo  Maldini in versione dirigente: “Maldini sta facendo la differenza anche da dirigente. Non è uno che divide, è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Ha grande rispetto dei ruoli, si sa muovere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy