Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Milan, Kakà: “Il primo scudetto e quel 3-0, che ricordi! Ibrahimovic? Ha un compito”

Juventus-Milan, Kakà: “Il primo scudetto e quel 3-0, che ricordi! Ibrahimovic? Ha un compito”

Le parole dell'ex attaccante del Milan e della Nazionale brasiliana

⚽️

Le dichiarazioni dell'ex asso della Nazionale carioca e del MilanRicardo Izecson dos SantosLeite, meglio noto come Kakà.

In settimana è in programma lo scontro diretto in chiave Champions League tra Juventus e Milan, in campo domenica sera all'Allianz Stadium di Torino. Proprio sulla sfida tra rossoneri e bianconeri si è espresso l'ex calciatore verdeoro che si è soffermato sul match di cartello tra i rossoneri di Stefano Pioli e i bianconeri di Andrea Pirlo. Ospite del canale Twitch ufficiale del club di Via Aldo Rossi, l'ex numero 22, autore dell’ultimo gol in Champions League del Milan stellare del binomio Berlusconi-Galliani, si è espresso sull'importanza che assumerà questa sfida e sull'attualità in seno alla compagine rossonera.

AMARCORD - "Il mio ricordo più bello di Juventus-MilanDiciamo che quello del 3-0, che se non sbaglio è stata la mia prima partita a Torino, nell’anno in cui abbiamo vinto lo scudetto. Penso che sia stata la sfida con la Juve più bella per me. Poi ce ne sono altri, per esempio il gol in rovesciata a San Siro. Ora magari metterò un po’ di pepe, ma c’è anche quello che se vincevamo potevamo vincere il campionato, con un fallo di Cannavaro. Sono ricordi belli che fanno parte della storia di questa bellissima partita. Giocare Milan-Juve è sempre stato un piacere immenso".

MILAN -"Mi dispiace che i rossoneri non siano risusciti a tornare in Champions League. Mi fa piacere il ricordo di quel gol. Non vedo l’ora che il Milan torni in questa competizione, manca poco: ora c’è questa partita contro la Juventus e contro Andrea Pirlo. Il Milan può vincere questa partita, può tornare in Champions League. Me lo auguro e penso se lo augurino tutti i milanisti".

IBRAHIMOVIC - "Il giocatore decisivo per questo derby? Se gioca Ibra, tocca a lui portare non solo alla vittoria contro la Juve, ma anche a giocare di nuovo in Champions League".

CRISTIANO RONALDO - "CR7 il fattore determinante per la Juve? Vedo più una partita tra due squadre con grandissimo talento e grandissimi giocatori. Certo, lui e Ibra sono protagonisti, ma vedo di più due squadre che lottano per tornare in Champions".