Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Bologna-Milan, probabili formazioni: Pulisic, Reijnders e Loftus Cheek al debutto

Bologna-Milan, probabili formazioni: Pulisic, Reijnders e Loftus Cheek al debutto - immagine 1
La sfida tra Bologna e Milan è in programma alle ore 20:45 allo Stadio "Renato Dall'Ara": probabili formazioni e dove vedere la gara in tv.
Mediagol ⚽️

Il Milan fa il suo esordio in campionato. Alle ore 20:45, allo Stadio "Renato Dall'Ara", gli uomini di Stefano Pioli affronteranno in trasferta il Bologna di Thiago Motta nel match che chiuderà la prima giornata del campionato di Serie A. Se i rossoneri nel corso della sessione estiva di calciomercato hanno in parte rivoluzionato l'organico a disposizione di Pioli, anche grazie ai soldi incassati dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle, i padroni di casa hanno di recente perso Marko Arnautović, approdato alla corte di Simone Inzaghi all'Inter per una cifra che si aggira attorno ai dieci milioni di euro, bonus compresi.

Bologna-Milan, probabili formazioni: Pulisic, Reijnders e Loftus Cheek al debutto- immagine 2

Al cospetto della compagine rossoblù, il tecnico del Milan potrà contare sull'intera rosa, ad eccezione di Bennacer, costretto ai box dopo il grave infortunio rimediato lo scorso maggio, e dello squalificato Musah, che Pioli ha portato con sé in trasferta per farlo entrare subito in clima campionato. Assenti, poiché sul mercato, Origi, Ballo Touré, Saelemaekers e Caldara. Thiago Motta, invece, dovrà fare a meno degli indisponibili Soumaoro e Barrow, il cui futuro è tutt'altro che definito. Tra i convocati subito Fabbian, appena arrivato dall'Inter. Un affare da cinque milioni di euro, più clausola di ricompra in favore dei nerazzurri fissata a 12 milioni di euro.

Bologna-Milan, probabili formazioni: Pulisic, Reijnders e Loftus Cheek al debutto- immagine 3

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che dovrebbero puntare entrambi sul 4-3-3. Pronti al debutto in Serie A i nuovi innesti Pulisic, Loftus Cheek e Reijnders. Prima da titolare anche per Ndoye.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Lukumi, Beukema/Bonifazi, Lykogiannis; Ferguson, Dominguez, Aebischer; Moro, Zirkzee, Ndoye. Allenatore: Thiago Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN IN TV

—  

La sfida Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per vederla sarà necessario essere abbonati e scaricare l'app su smart tv, console di gioco o dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o Apple TV. Gli abbonati sia a Sky, sia a DAZN, potranno seguire il match anche su ZONA DAZN, al canale numero 214 di Sky.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.