Berlusconi show: “Milan protagonista solo se torno io. Gazidis? Certe frasi è meglio dirle al cesso…”

Berlusconi show: “Milan protagonista solo se torno io. Gazidis? Certe frasi è meglio dirle al cesso…”

L’ex presidente del Milan ha commentato l’attuale situazione del club rossonero rispondendo anche alle dichiarazioni di Ivan Gazidis

A tutto Berlusconi.

Nella giornata odierna il Monza ha battuto l’Albinoleffe, vittoria importantissima grazie alla quale ha consolidato il primo posto nel girone A della Serie C. Al termine della sfida il proprietario del club brianzolo, Silvio Berlusconi, ha commentato l’attuale situazione del Milan ai microfoni dei cronisti presenti, partendo da un commento sull’ex tecnico Marco Giampaolo e su Stefano Pioli: “Non conosco né Pioli, né Giampaolo, quindi non posso esprimere giudizi“.

In seguito ha risposto alle dichiarazioni dell’attuale amministratore delegato del club rossonero, Ivan Gazidis, il quale aveva affermato di aver salvato il Milan dalla retrocessione in Serie D: “Certe frasi è meglio non dirle o se non se ne può fare a meno, sarebbe opportuno andare alla toilette, chiudere la porta e poi pronunciarle… In che modo il Milan può tornare al livello degli anni passati? Aspettate, fatemi pensare… Dovrebbe tornare a Silvio Berlusconi… Lo stadio? Siamo legati col cuore a San Siro, è il campo dove abbiamo vinto tanto e dove il calcio si vedeva meglio. Potrebbero decidere di darlo al Monza, se decidessero di crearne uno moderno dove far giocare Milan e Inter“.

Infine un commento su Inter Juventus, che attualmente si stanno dando lotta per la vittoria finale del campionato: “Ho visto qualche partita, a volte hanno giocato bene, altre non sembravano ritrovarsi e hanno dato vita a prestazioni scialbe. Questo nel calcio succede quasi sempre, ricordiamoci che il 50% dei risultati è legato alla bravura e l’altro 50% alla fortuna, ed in questo 50 inserisco anche il fattore arbitrale che non è prevedibile. E’ difficile sconfiggere una squadra come la Juventus che è abituata a vincere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy