Dopo le accese polemiche del tecnico dell'ACR Messina, Eziolino Capuano, nel post-gara del match perso d contro il Catanzaro, a preoccupare il club siciliano sono le condizioni di salute in seno alla compagine giallorossa. Sui canali di riferimento della società peloritana è infatti apparsa una nota attravrso la quale il club ha comunicato la positività al Coronavirus di componente del gruppo squadra - nella fattispecie un calciatore -, a seguito di un un ciclo di tamponi effettuato nel corso delle scorse ore. Di seguito la nota della società giallorossa.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIO E CORONAVIRUS
Serie C, ACR Messina: una positività al Coronavirus, si tratta di un calciatore
Riscontrato un caso di Coronavirus, all'interno del gruppo squadra dell'ACR Messina. Un calciatore del club giallorosso è risultato positivo dopo i test effettuati nelle scorse ore. Attiavati immediatamente i protocolli anti Covid-19 di rito
"L’ACR Messina comunica che il ciclo di tamponi effettuato ha dato esito positivo per un componente del gruppo squadra: si tratta di un calciatore, asintomatico. I test molecolari e sierologici a cui sono stati sottoposti i restanti membri del gruppo squadra, staff tecnico e dirigenziale hanno dato tutti esito negativo. Si ringrazia il Commissario per l’emergenza Covid, il prof. Alberto Firenze, l’ASP di Messina, con i dottori Enzo Picciolo, Monica Mondello e Giada Lo Piano per il supporto dato.
La squadra, agli ordini di Ezio Capuano e il suo staff, riprenderà dunque gli allenamenti di gruppo, sempre nel rispetto dei protocolli previsti, in vista del confronto con l’Avellino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA