Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Messina, patron Sciotto: “Offerta importante, stiamo valutando. Vogliamo il meglio”

Messina, patron Sciotto: “Offerta importante, stiamo valutando. Vogliamo il meglio”

Le parole del patron dei peloritani che ha annunciato una possibile trattativa per la cessione del club

Mediagol (rdf) ⚽️

L'ACR Messina si trova in condizioni disastrose, la classifica appare preoccupante e i segnali delle ultime partite non sono incoraggianti. La società che ha provato nel calciomercato estivo a costruire un organico competitivo, ha prima esonerato Salvatore Sullo per dare una scossa all'ambiente ma con l'arrivo del carismatico Ezio Capuano la musica non è cambiata.

Le critiche sulla gestione societaria non sono mancate, con il presidente Pietro Sciotto che nella giornata odierna è uscito allo scoperto, annunciando una possibile trattativa per la cessione del club.

“Come famiglia abbiamo affidato alla valutazione dell’avvocato Santi Delia dello studio Bonetti&Delia un’offerta arrivata per l’acquisto della Società.

Un’offerta che non avevamo preso in considerazione sino ad oggi, ma la situazione attuale cambia le prospettive.

Questo non significa automaticamente che l’Acr Messina verrà venduto, ma se dovesse pervenire un’offerta in grado di garantire un futuro migliore alle ambizioni della città, valuteremmo la cessione.

Siamo i primi tifosi del Messina e lo abbiamo dimostrato con i fatti ed i sacrifici economici degli ultimi anni.

Non avevamo ritenuto di dire nulla perché, in questa fase, la cosa più importante è che la squadra dia il meglio e si tiri fuori da questa situazione.

Noi rispetteremo gli impegni economici, come abbiamo sempre fatto, nonostante sia stato di gran lunga superato il budget concordato ad inizio stagione”.

tutte le notizie di