Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'allenatore

Acr Messina-Vibonese, Capuano: “Tre punti per svoltare, è la sfida più importante”

Acr Messina-Vibonese, Capuano: “Tre punti per svoltare, è la sfida più importante”

Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo tecnico dell'Acr Messina in vista della sfida contro la Vibonese, in programma alle ore 17:30

⚽️

"È la sfida più importante del campionato del Messina. Vincerla significherebbe aprire scenari interessanti". Lo ha detto Eziolino Capuano, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Vibonese, in programma alle ore 17:30 allo Stadio "Franco Scoglio". Una vera e proprio occasione per i padroni di casa, che potrebbero tirarsi fuori dalla crisi dopo l'avvicendamento in panchina e la vittoria conquistata lo scorso weekend ai danni del Potenza.

"Questa partita mi preoccupa molto - ha proseguito il nuovo tecnico dell'Acr Messina, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' -. Quando sei reduce da una vittoria in trasferta puoi fare l’errore di rilassarti. La Vibonese è una buona squadra, con un piglio sempre propositivo".

Capuano recupera per l’attacco Vukusic e rinuncia a Milinkovic, non convocato per la partita valevole per la decima giornata del campionato di Serie C-Girone C e, pare, prossimo alla rescissione "Vukusic sta bene. Un tecnico ha una grande responsabilità e a volte deve prendere decisioni impopolari. Io scelgo sempre in funzione del bene della squadra. La mia prima volta al San Filippo? L’attesa è molta. Allenare il Messina è un privilegio per pochi e un desiderio di molti", ha concluso.

tutte le notizie di