serie c

ACR Messina, Sullo: “Dobbiamo lavorare sodo, Fischi dei tifosi giusti”

ACR Messina, Sullo: “Dobbiamo lavorare sodo, Fischi dei tifosi giusti”

Le parole del tecnico della compagine siciliana al termine della sfida persa contro il Monterosi Tuscia

⚽️

L'ACR Messina esce sconfitto dal match casalingo contro il Monterosi Tuscia. Continua il periodo nero per la compagine siciliana che non riesce a uscire da questo momento di difficoltà che la sta portando nelle piazze pericolose della classifica. Sconfitta odierna per 3-1 contro la matricola Monterosi Tuscia che non è andata giù ai tifosi che hanno fischiato i ragazzi di mister Salvatore Sullo.

Proprio il tecnico dei messinesi al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa, mostrando tutto il proprio rammarico per questo periodo difficile.

“In questo momento noi dovremmo stare tutti muti e lavorare di più e meglio. Solo questo ci può portare fuori da questa situazione. Dopo l’1-1 eravamo in partita ma il nuovo vantaggio loro ci ha liquefatti. Adesso bisogna abbassare la testa e prendersi i fischi, ma lavorare di più e meglio. Ogni volta prendiamo gol in una situazione differente, non possiamo buttare pallone avanti e accorciare, siamo costruiti per giocare in un altro modo. La squadra sta bene non è un problema fisico, legato alla condizione. Bisogna lavorare sulla testa. Si segna di meno nei secondi tempi rispetto ai primi (3 gol su 10 totali, ndr) perché per caratteristiche abbiamo giocatori brillanti che partono bene e siamo più prolifici i primi minuti. Gli errori non sono mai colpa dei giocatori, io penso che la squadra vince e l’allenatore perde. L’unica ricetta che conosco è lavorare di più e meglio”.

tutte le notizie di