"Non cerco alibi, ma ora dobbiamo capire chi siamo e cosa possiamo fare". Lo ha detto Salvatore Sullo. Intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Bari, vinta dai pugliesi in virtù delle reti messe a segno da Ruben Botta e Daniele Paponi, il tecnico dell'Acr Messina ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine siciliana in occasione della sesta giornata del campionato di Serie C-Girone C.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
l'allenatore
Acr Messina, Sullo: “Bari squadra top, noi dobbiamo capire chi siamo”
Le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Sullo, tecnico dell'Acr Messina, al termine della sfida contro il Bari
"Non sono preoccupato, perché siamo una squadra giovane e dopo aver subito lo svantaggio siamo comunque riusciti a rientrare in partita e a tenere in bilico un avversario forte come il Bari. Devo tentare di recuperare tutti quelli che sono rimasti indietro e poi riuscire ad inculcare la mia mentalità, che resta quella di giocare a pallone contro chiunque. Ribadisco che quando si
produce gioco si raggiungono gli obiettivi. Modifiche tattiche? Una volta recuperati tutti potremmo anche pensarci. Ma sarebbero, per l’appunto, modifiche tattiche e non della nostra filosofia di gioco", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA