Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

ACR Messina, Raciti: “Il punto di Catania fa morale. Paganese squadra aggressiva”

ACR Messina, Raciti: “Il punto di Catania fa morale. Paganese squadra aggressiva”

Le dichiarazioni di Ezio Raciti, neotecnico dell'ACR Messina, nella conferenza stampa di presentazione delle gara di mercoledì 22 dicembre contro la Paganese

⚽️

Reduce dall'ottimo punto nel derby siciliano contro il Catania, l'ACR Messina guidato da Ezio Raciti ospiterà al "Franco Scoglio" la Paganese, nella gara valida per la ventesima giornata del girone C di Serie C. Il neotecnico giallorosso che ha sostituito Ezio Capuano, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la compagine campana, di seguito le sue dichiarazioni:

"L'abbiamo preparata con molta attenzione, i ragazzi sanno che questo step è ancora più difficile del precedente. Dobbiamo ora dare continuità di risultati e prestazione cercando di ottenere bottino pieno. Dobbiamo pensare che è la partita della vita, perché secondo me è la partita spartiacque per l'ACR. Infortunati? Dovremo avere un confronto con staff e medico per stabilire le condizioni di tutti e mettere in campo chi sta meglio. Un punto col Catania fa morale, ma per come è venuto lascia l'amaro in bocca: i ragazzi sono coscienti di aver fatto una buona partita e per questo avrebbero voluto il premio della vittoria che secondo me ci sarebbe stata. Ora la vogliono contro la Paganese per poter passare un sereno Natale e per fare un regalo ai tifosi che domenica sono stati splendidi: non vogliamo deluderli. La Paganese? Grassadonia predilige il palleggio, sarà una squadra ben preparata, anche se forse non ha la qualità del Catania avrà più aggressività. Sarà difficile, non è la classifica a dire il vero rendimento in campo. Tutti partono con le stesse possibilità ma che noi abbiamo il desiderio di portare a casa".

tutte le notizie di