Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il colpo di calciomercato

ACR Messina, Piovaccari: “Felice per gol e vittoria, passo da playoff. A Palermo…”

ACR Messina, Piovaccari: “Felice per gol e vittoria, passo da playoff. A Palermo…”

Primo gol con la maglia dell'ACR Messina per Federico Piovaccari, colpo di mercato nella sessione di riparazione della campagna trasferimenti. L'ex Sampdoria, Brescia e Steaua Bucarest, ha commentato così il successo contro il Potenza

Mediagol ⚽️

Tra i calciatori protagonisti della sessione invernale di questo calciomercato, Federico Piovaccari è approdato all'ACR Messina, dopo una prima parte di stagione disputata con la maglia della Paganese. Il trentasettenne attaccante, che durante l'ultimo turno del girone C di Serie C ha siglato il suo primo gol con la maglia del giallorossa della formazione siciliana, come riportato da messinasportiva.it, si è espresso dopo il successo contro il Potenza.

"Un gol molto importante per la classifica e per un gruppo che mi ha immediatamente accolto bene. A livello personale sono contento, mi sarei potuto sbloccare subito a Palermo, poi in due occasioni l’offside mi ha frenato. Sapevo che era una questione di tempo ed è arrivata la rete con un grande gol da tre punti. In poche settimane abbiamo recuperato sei-sette punti a chi ci precedeva. La sconfitta di Viterbo è pesante, ma siamo in linea con l’andamento che dobbiamo tenere. Credo che meritiamo applausi perché da gennaio ad oggi con la nuova gestione stiamo mantenendo un passo da alta classifica".

tutte le notizie di