Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

ACR Messina, Fazzi: “La strada è quella giusta. Possiamo giocarcela con tutti”

ACR Messina, Fazzi: “La strada è quella giusta. Possiamo giocarcela con tutti”

Le parole dell'esterno dei peloritani al termine della sfida persa contro la Juve Stabia

Mediagol (rd) ⚽️

L'ACR Messina ha vissuto un avvio di campionato decisamente difficoltoso che è costato la panchina a Salvatore Sullo. La società siciliana, nonostante una proficua campagna acquisti e un'accurata scelta in sede di allestimento dell'organico non sta riuscendo sul campo ha dimostrare il proprio valore, con la classifica che condanna i peloritani con 9 punti che valgono la diciassettesima piazza. Per provare a dare una svolta significativa la società ha deciso di affidare la squadra a una figura di grande caratura ed esperienza come Ezio Capuano. La compagine siciliana ha finora risposto bene facendo intravedere progressi che lasciano ben sperare per il proseguo del campionato.

Al termine della sfida persa di misura per 1-0 contro la più accreditata Juve Stabia ha parlato in conferenza stampa l'esterno dei peloritani Nicolò Fazzi che si è detto fermamente convinto che la squadra abbia la personalità e le potenzialità per uscire da un momento così difficile.

“Eravamo venuti per vincere e non per fare il punticino. Abbiamo avuto la conferma che possiamo giocare per vincere con tutti. C’è un atteggiamento nuovo con il cambio di mister. Il processo di adattamento è ancora lungo ma siamo sulla buona strada. Quando una squadra cambia allenatore muta anche l’atteggiamento. Ti aspetti sempre un avversario aggressivo all’inizio della partita. Sapevamo che potevano adottare diversi sistemi di gioco, c’erano un po’ di dubbi in merito. Quando siamo arrivati in campo e abbiamo visto la loro formazione ci siamo adeguati, per fermarli nel migliore dei modi. Abbiamo fatto un po’ fatica sulle seconde palle, offrendo un’ottima prestazione”.

tutte le notizie di