Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'allenatore

Acr Messina, Capuano pronto all’esordio: “Regaleremo emozioni ai tifosi”

Acr Messina, Capuano pronto all’esordio: “Regaleremo emozioni ai tifosi”

Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo allenatore dell'Acr Messina in vista della sfida contro il Potenza, in programma alle ore 14:30

⚽️

"Il Potenza? Sono nato da quelle parti, i miei amici sono lì. È una squadra forte". Lo ha detto Eziolino Capuano, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Potenza. Il nuovo allenatore dell'Acr Messina, approdato in Sicilia dopo l'esonero di Salvatore Sullo, si è espresso in vista della partita valevole per la nona giornata del campionato di Serie C-Girone C, in programma alle ore 14:30 allo Stadio Comunale "Alfredo Viviani".

Quattro le sconfitte di fila rimediate dai Peloritani: "Siamo la squadra più giovane del girone, è normale che davanti alle difficoltà crolli l’autostima. Sono orgoglioso di questo incarico: voglio regalare emozioni al popolo giallorosso", le sue parole, riportate dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Nel 3-5-2 di Capuano, Celic, Carillo e Mikulic comporranno con ogni probabilità la linea difensiva. In regia Damian, schermato da Simonetti e da uno tra Konate e Fofana. Fazzi e Sarzi Puttini sugli esterni. Davanti spazio al tandem Adorante-Baldé.

tutte le notizie di