Lionel Messi lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione. Il club parigino ha annunciato l'addio dell'asso argentino con un comunicato ufficiale.
Lionel Messi ed il Paris Saint-Germain si separeranno al termine dell'attuale stagione. Il club parigino ha confermato quello che ormai tutti i giornali avevano già preannunciato, tramite con un comunicato ufficiale pubblicato sui social per salutare il fuoriclasse argentino. Le destinazioni più probabili della "Pulce" sono l'Inter Miami o l'Arabia Saudita, senza escludere del tutto l'ipotesi di un ritorno a Barcellona.
Manchester City-Manchester United 2-1, doppio Gundogan: Guardiola vince la FA Cup
"Dopo due stagioni passate nella capitale, l'avventura tra Leo Messi e il Paris Saint-Germain terminerà alla fine di questa stagione. Il Club ci tiene a ringraziare calorosamente il sette volte Pallone d'Oro, che in rossoblù ha vinto un Trophée des Champions e due titoli di campione di Francia".
#MerciMessi 🔴🔵 pic.twitter.com/Z3pjgH9f9Z
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 3, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA