- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
DOHA, QATAR - NOVEMBER 21: Lionel Messi of Argentina speaks during the Argentina match day -1 Press Conference at Main Media Center on November 21, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Mohamed Farag/Getty Images)
Alla vigilia del match d'esordio del Gruppo C dei Mondiali in Qatar 2022, Lionel Messi ha presentato la sfida tra Argentina e Arabia Saudita, in programma domani, martedì 22 novembre alle ore 11:00 italiane. Di seguito le dichiarazioni del sette volte Pallone d'Oro sul torneo iridato.
"Sono carico e molto eccitato per il debutto. Cercheremo di fare la miglior gara possibile portando a casa i tre punti. Questo gruppo mi ricorda quello 2014, un gruppo molto unico che ha le idee chiare su cosa fare in campo. Probabilmente questa sarà la mia ultima Coppa del Mondo, per me è l'ultima possibilità di ottenere quello che tutti vogliamo. Giocare il Mondiale in inverno? È un momento diverso della stagione. Mi sento bene, non ho fatto niente di speciale. Mi sono preso cura di me stesso come ho sempre fatto nella mia carriera. Giocare un Mondiale è sempre speciale, l'atmosfera prima della partita è diversa. Allenamento differenziato? Niente di preoccupante, ho solo ricevuto un colpo e per precauzione ho svolto una sessione differenziata. So bene fisicamente, penso di essere arrivato al Mondiale in un grande momento di forma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA