Ricevuto il responso positivo del TAR, il Lecco ha potuto riabbracciare la Serie B. Dopo l'esclusione, causa le presunte scadenze non rispettate, il patron Di Nunno ha presentato il ricorso all'organo del Lazio. Due giorni fa la sentenza: cadetteria restituita ai nerazzurri, Reggina bocciata.
lecco
Lecco, verso la Serie B: proseguono i lavori di ammodernamento al “Rigamonti-Ceppi”
Adesso inizia la rincorsa tra mercato e migliorie dello stadio, principale questione sorta già dal giorno della promozione. Il "Rigamonti-Ceppi" si fa bello per la Serie B, così scrive la Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla situazione stadio a Lecco. "Salteremo le prime 3-4 giornate, ma per noi è meglio, perché nel frattempo la squadra si preparerà bene e poi a settembre il nostro stadio sarà pronto". Queste le dichiarazioni di Di Nunno alla rosea.
Proseguono spediti i lavori di ammodernamento e ristrutturazione dell'impianto. In primis l'illuminazione: sostituiti già i castelli delle quattro torri faro, per arrivare a una potenza di 1200 lumen necessari. Installati i nuovi tornelli con nuove costruzioni i muratura, così come è stata migliorata la struttura delle panchine. Poi la questione capienza. Al momento il "Rigamonti-Ceppi" può ospitare 4997 spettatori, l'obiettivo di Di Nunno è arrivare a una capienza di 5.500 persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA