Il Lecco è ufficialmente in Serie B. La Quinta sezione del Consiglio di Stato ha rigettato questa mattina il ricorso del Perugia, confermando di fatto ciò che aveva già deciso il Tar del Lazio. Con la compagine guidata da Luciano Foschi che parteciperà al campionato cadetto 2023/2024.
LECCO
Lecco in Serie B, Di Nunno: “Vinto sul campo, chiederemo i danni al Perugia”
"È finita finalmente questa storia. Ora vediamo se possiamo chiedere i danni al Perugia, mi informerò - ha dichiarato il presidente del Lecco Paolo Di Nunno, intervistato ai microfoni de 'LaCasaDiC' dopo la sentenza definitiva -. Noi abbiamo vinto sul campo, ci siamo meritati la Serie B e non siamo andati a intrometterci come ha fatto il Perugia. Stiamo lavorando da tempo per lo stadio, per il mercato siamo al lavoro. Abbiamo fatto richiesta per avere una proroga. Ora finalmente si è chiusa questa vicenda e si pensa solo alla prossima stagione".
Nei prossimi giorni verranno indicate le date dei recuperi delle quattro partite di campionato rinviate in attesa del Consiglio di Stato. Si tratta delle gare contro Spezia, Pisa e Como.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA