"Lecco in ansia. Di Nunno resta ancora in ospedale". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Lecco. Il patron Paolo Di Nunno, infatti, è ancora ricoverato al "Galeazzi" di Milano dopo l’operazione all’omero sinistro di giovedì scorso, fratturato in seguito ad una caduta.
SERIE B
Lecco in ansia, il patron Di Nunno ricoverato in terapia intensiva: la situazione
Terminato l'intervento, Di Nunno è finito in terapia intensiva, poiché "la saturazione non era ottimale"."Tutto sembrava procedere bene fino a ieri, quando dal reparto di ortopedia è stato trasferito in cardiologia. I medici hanno notato, infatti, che i suoi polmoni hanno accumulato liquido a causa di vecchi problemi cardiaci (ha anche un pacemaker) e che non fanno pompare il sangue come dovrebbe", informa la Rosea. La situazione è, al momento, sotto controllo ed il patron non è in condizioni gravi. Tuttavia, "la necessaria permanenza in ospedale preoccupa il Lecco", conclude il noto quotidiano. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA