serie a

Lecce-Milan, Liverani: “Dobbiamo ritrovare la condizione, non sarà facile salvarsi”

Il tecnico del Lecce sulla sconfitta subita contro il Milan

Mediagol52

La delusione di Fabio Liverani.

Sul campo dello stadio Via del Mare è andata in scena la sfida tra il Lecce e il Milan, che si sono affrontati in occasione della ventisettesima giornata di Serie A: a trionfare sono stati i rossoneri, che hanno ottenuto i tre punti grazie ai gol di CastillejoBonaventuraRebic e Rafael Leao.

Al termine del match il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua amarezza per la brutta sconfitta subita:

"La partita è stata difficile per noi il lockdown è stato un problema grande perché avevamo fatto tre vittorie consecutive e stavamo crescendo. Purtroppo questo stop ha portato diversi infortuni e dobbiamo ritrovare in fretta la miglior condizione. Non si può prendere un gol come abbiamo preso dopo aver trovato il pareggio. Questo è dovuto a una mancanza di concentrazione che non è ammissibile a certi livelli. Probabilmente in troppi hanno staccato mentalmente e fisicamente. Juventus? Sono molto preoccupato, se non ci sbrighiamo a recuperare i giocatori che in questo momento sono fuori non sarà facile salvarsi".