Lecce, l’annuncio di Liverani: “Resto qui. Hellas Verona in Serie A? E’ una grande squadra”

Lecce, l’annuncio di Liverani: “Resto qui. Hellas Verona in Serie A? E’ una grande squadra”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lecce, reduce dalla promozione in Serie A conquistata all’ultima giornata del campionato di B

“Resto a Lecce”.

Parola di Fabio Liverani. Il tecnico originario di Roma, reduce dalla promozione diretta in Serie A conquistata con il Lecce e accostato a più riprese alla Lazio di Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni della stampa a margine dell’evento ‘Football Leader’: oggetto di discussione, anche il suo futuro.

“Di nomi se ne fanno tanti, ma io resto qui. Come ho vissuto la settimana precedente alla promozione? Anche se c’era un po’ di tensione c’era consapevolezza sul fatto che avremmo raggiunto l’obiettivo. C’è sempre stata molta positività e la promozione resterà un ricordo indelebile. Ora però va programmato il futuro, perché tra Serie B e Serie A c’è una enorme differenza. Sarà una stagione molto difficile, ma sappiamo di poter lottare fino alla fine. Luperto del Napoli? E’ un profilo che può rientrare nei nostri parametri, ma da qui a dire che può arrivare a Lecce ce ne passa. Io al direttore sportivo do indicazioni tecniche, poi è lui a individuare i nomi”, sono state le sue parole.

“Anche l’Hellas Verona in Serie A? Il Verona per tradizione, rosa e spesa economica poteva salire anche direttamente. Il campionato è bello anche perché cambia i pronostici di inizio stagione. Il Lecce era una intrusa, ma una intrusa piacevole e diamo il benvenuto anche al Verona perché è una grande squadra. Prossima lotta scudetto? C’è sempre la Juventus in vantaggio e le altre che provano ad avvicinarsi. Credo che l’Inter con Conte proverà a fare importanti passi in avanti”, ha concluso Liverani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy