Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Lecce-Juventus

Lecce-Juventus, Allegri: “Bisogna vincere il più possibile. Niente è impossibile”

Lecce Juventus
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Lecce
⚽️

Termina la sfida delle ore 20:45 tra Lecce e Juventus. 1-2 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni MassimilianoAllegri:

“C’è stato un momento che può capitare, c’è stato un abbassamento di attenzione e noi abbiamo rischiato. Se subisci gol poi diventa complicato. Il calcio di oggi è così e nell’ultimo quarto d’ora le gare cambiano. Siamo stato bravi invece a fare il terzo gol. Serve cercare di vincere più gare possibili e saper gestire la partita. C’è consapevolezza nei giocatori ed è importanti. Il Lecce ha corso, abbiamo avuto situazioni buone vicino l’area sbagliando l’ultimo passaggio. Loro sono calati invece noi abbiamo continuato la partita. Le mie 300 vittorie in A? Dobbiamo avere un vantaggio sulla quinta allo scontro diretto con l’Inter, ringrazio tutti i miei giocatori avuti e mi ritengo fortunato ad averli allenato. Ci muoviamo bene negli spazi giusti e ci smarchiamo, è fondamentale nel calcio”.

BILANCI -“Quando sono tornato alla Juventus si pensava di poter vincere subito, non era così, mi sono abituato di nuovo a stare in panchina e pian piano siamo cresciuti. Il lavoro parte da lontano, Giuntoli ci ha dato una mano. Ora riabituarsi a stare in vetta? Nel calcio non c’è niente di impossibile, perlomeno averlo in testa. Serve rendere possibili le cose impossibili facendo il massimo, se poi ci sono altri più bravi di te…Ora stiamo crescendo bene. Niente è impossibile, ti sprona a fare in più delle possibilità”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.