Brescia-Lecce, Liverani: “Sarà una battaglia, faranno la partita della vita. Balotelli e le mie scelte…”

Brescia-Lecce, Liverani: “Sarà una battaglia, faranno la partita della vita. Balotelli e le mie scelte…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Lecce alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio alle ore 15

Poco più di ventiquattro ore e sarà Brescia-Lecce, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio “Mario Rigamonti” (fischio d’inizio alle ore 15), il tecnico del Lecce Fabio Liverani è tornato a parlare del momento della sua squadra, reduce dal pareggio maturato fra le mura amiche del “Via del Mare” contro il Genoa di Thiago Motta. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Da parte nostra dovremo avere forza, personalità e intelligenza. Con il Brescia sarà una battaglia, una gara vera, maschia. Loro faranno la gara della vita per cercare di tirarci giù. La squadra di Corini ha tante individualità e qualità, tra cui c’è anche Balotelli che si sta riprendendo. Noi dovremo avere un approccio diverso rispetto a quello delle ultime partite, è un dato su cui dobbiamo lavorare. In settimana gli attaccanti hanno lavorato bene, in maniera completa. Ovviamente Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe, sono calciatori importanti che arricchiscono il reparto – ha spiegato Liverani -. In difesa chance per Dell’Orco? Ha giocato domenica scorsa, domani potremmo riproporlo. Se la gioca con Riccardi per affiancare Rossettini. E a centrocampo valuto l’idea Shakhov nel ruolo di mezzala. Farias trequartista? Quando stanno bene Falco e Farias si può far tutto, abbiamo diverse opzioni e lo abbiamo fatto anche a Torino. Ci penserò. Falco in Nazionale? Mancini ha lanciato messaggi di speranza a tutti, chi è bravo può indossare la maglia azzurra. Pippo è sulla strada giusta, ha il talento per poter ambire a quei palcoscenici”, ha concluso.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy