Torino-Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina dimostrato carattere. Benevento di Pippo? Vi dico la mia”

Torino-Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina dimostrato carattere. Benevento di Pippo? Vi dico la mia”

Le parole del tecnico biancoceleste in vista della sfida di campionato contro la compagine granata guidata da Moreno Longo

Simone Inzaghi si proietta alla sfida di campionato contro il Torino di martedì sera.

Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la compagine granata, la speranza per i capitolini è quella di vincere per mettere pressione alla Juventus.

“Io penso che la partita contro la Fiorentina era piena di insidie. La Viola sta lavorando bene e meriterebbe più punti in classifica. Abbiamo preso il gol dello 0-1 e non è stato semplice. Abbiamo dimostrato carattere anche se dobbiamo recuperare la condizione. Il tempo ci restituirà i calciatori che ci mancano. Col Torino giocheremo dopo 48 ore rispetto alla sfida precedente. Cataldi sicuramente non è pronto per giocare, vedremo se ce la farà per la parte finale. Marusic non è ancora pronto per giocare dall’inizio e poi valuteremo Correa che si è mosso meglio e vedremo le condizione di Caicedo e Immobile. Per quanto riguarda gli infortunati più seri speriamo di recuperarli per il Milan. Pippo vicino alla A col Benevento? Gli faccio i complimenti perché sta macinando record con la sua squadra e stasera penso che possano festeggiare in casa contro la Juve Stabia. Non avranno i tifosi ma gli va fatto un grosso plauso”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy