E' tutto pronto per il match tra Lazio e Udinese, valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, in programma questa sera alle ore 20:45. Match che conta molto per la banda Sarri, nona a quota 40 punti. La zona Europa dista 4 lunghezze e si necessità di una grande prova contro i bianconeri per tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive, da sommare con l'eliminazione dagli ottavi di Champions League. Mentre, la formazione allenata da Cioffi è posizionata al diciassettesimo posto e rischia di retrocedere. Infatti, la zona rossa è praticamente ad un passo, essendo a pari punti (24) con il Frosinone, attualmente diciottesimo. La sfida di oggi, quindi, è molto indicativa.
SERIE A
Lazio-Udinese, le probabili formazioni: Castellanos out. Spazio per Lucca e Immobile
PROBABILI FORMAZIONI
—Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.
DOVE VEDERE IL MATCH
La partita tra Lazio e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA