Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Lazio, senti Immobile: “Io ferito dalle critiche. Arabia? Era meglio se me ne andavo”

Lazio, senti Immobile: “Io ferito dalle critiche. Arabia? Era meglio se me ne andavo” - immagine 1
Le dichiarazioni di Ciro Immobile, punta della Lazio molto criticato in quest'inizio di stagione, nel quale il bomber ha siglato solo 2 gol.
⚽️

Parola a CiroImmobile. L'attaccante della Lazio - ai microfoni de "Il Messaggero" - si è decisamente sfogato sul momento vissuto da capitano biancoceleste, circondato da critiche molto taglienti da parte del pubblico capitolino, insoddisfatto delle performance del bomber italiano, autore di soli due gol in quest'inizio di stagione. Di seguito, le parole dell'ex Torino:

“Sì, un po’ sono ferito. Le reti le ritroverò. Il problema non è quello. Forse molti si dimenticano che, quando sono arrivato qui, nel 2016, non era come adesso. Arabia Saudita? È una soluzione che avevo preso in considerazione quest’estate quando era arrivata qualche offerta, poi però ho deciso di rifiutarla per la Nazionale e la Champions. Dopo un inizio di campionato così, qualche domanda me la sono fatta, specialmente dopo le critiche di alcuni, fortunatamente non tutti, che non hanno visto e apprezzato il gesto ma hanno subito presentato il conto. Questo mi fa male, anzi mi fa vacillare. E ora il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Alcuni giorni, quando ero più giù di morale, ho pensato “era meglio se me ne andavo”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.