Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Sarri: “Ultimi mesi tristi, il pubblico mi ha fatto tornare l’entusiasmo”

Lazio, Sarri: “Ultimi mesi tristi, il pubblico mi ha fatto tornare l’entusiasmo”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, al termine del ritiro: la squadra nel pomeriggio sarà nella Capitale

⚽️

"Per me è stato importante rivedere la gente intorno alla squadra, è stato bellissimo". Lo ha detto Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del ritiro ad Auronzo di Cadore. Nella giornata di ieri, la Lazio ha affrontato il Padova nell'ultima amichevole prima del ritorno in quel di Roma, terminata con il risultato di 1-1 grazie al gol siglato dal dischetto da Luis Alberto che ha evitato la clamorosa sconfitta. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Gli ultimi mesi da allenatore li ho fatti senza pubblico ed è stato molto triste. Rivedere la gente qui mi ha fatto tornare l'entusiasmo. La gente locale considera la Lazio come la loro squadra. L'impatto è stato perfetto, così come il terreno d'allenamento e sono contento di quello che ho visto in queste settimane", ha concluso Sarri, che nel pomeriggio sarà nella Capitale con il resto della squadra.