serie a

Lazio-Milan, Inzaghi: “C’è rammarico, ma ci teniamo il pari. Banti? Mi sono scusato…”

Lazio-Milan, Inzaghi: “C’è rammarico, ma ci teniamo il pari. Banti? Mi sono scusato…”

Il tecnico dei biancocelesti ha parlato al termine del match contro i rossoneri, terminato 1 a 1

Mediagol52

La Lazio evita per un soffio la sconfitta.

Nel posticipo pomeridiano della tredicesima giornata di Serie A, i biancocelesti hanno ospitato il Milan tra le mura dell'Olimpico: i rossoneri erano passati sorprendentemente in vantaggio con Frank Kessié, ma i padroni di casa sono poi riusciti a trovare il gol del pareggio grazie alla bella rete di Joaquin Correa.

Al termine del match il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando della prestazione dei suoi uomini ed esponendo il suo rammarico per non aver ottenuto i tre punti: "Volevamo vincere, però ci teniamo il pari per come è arrivato. Ma c’è rammarico, il calcio è così, prendi un gol su deviazione e vai sotto. Siamo stati bravi a rimanere in partita e prendere il pareggio che è strameritato. Mi dispiace per i ragazzi, hanno lavorato bene questa settimana e giocato bene stasera. Siamo stati in controllo, abbiamo palleggiato bene, fatto correre il Milan ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e siamo stati sfortunati in zona gol. Il gol di Kessie è stata una brutta botta ma abbiamo reagito bene. Milinkovic? L’ho cambiato perché era ammonito, avevamo la partita in mano e il mio pensiero era che potevamo rimanere in 10 e in quel caso si sarebbe messa male la gara. Ho preservato la squadra e ho preso questa decisione in una partita fisica".

Infine ha spiegato il motivo della sua espulsione: "Banti? Non avevo capito il perché della sua decisione, poi mi hanno detto che avevo lasciato l’area tecnica e mi sono scusato. Ci tenevo, non volevamo perdere e ho reagito così".